Area Privata e sistema di Ticketing

L’Area privata dedicata ai Condomini

Ogni singolo condominio avrà a disposizione un sistema privato a cui è consentito l’accesso ai soli condòmini e all’Amministratore. Professionale e di semplice navigazione, permette di gestire la soluzione di problemi tecnici grazie all’apertura di Ticket di assistenza.

Grazie a funzionalità specifiche, Condòmino e Amministratore possono collaborare condividendo informazioni e avvisi su guasti, eventi e richieste utili ad una gestione condivisa della vita all’interno del proprio stabile. Vi descriviamo gli strumenti di maggior importanza attraverso cui è possibile, con semplicità,  seguire e partecipare in modo smart alla gestione del proprio condominio.

Area Riservata Amministratore

Ogni Amministratore accede alla propria area riservata completa dei dati personali, dei condomini amministrati e dell’Azienda associata per le assistenze. All’interno può gestire tutte le informazioni relative agli inquilini registrati, ai ticket di assistenza e agli avvisi condominiali.

Apertura di Ticket di Assistenza

Gli Amministratori di condominio possono aprire nuovi ticket di “richiesta intervento” specificando i dettagli del guasto e indicando l’impianto o il settore tecnico interessato. Ogni ticket creato genererà una comunicazione immediata all’azienda che si attiverà con l’organizzazione del sopralluogo.

Pubblicazione di Avvisi Condominiali

Altro strumento a disposizione degli Amministratori sono gli “Avvisi” che permettono di comunicare agli inquilini di ogni determinato condominio informazioni che esulano questioni tecniche, ma che riguardano comunque la vita condominiale (riunioni di condominio, incontri, letture contatori, ecc..)

Upload di Documenti Ufficiali

E’ utile sapere che l’Amministratore ha la possibilità di caricare file e documenti che possono essere condivisi con i propri condòmini: a sua discrezione, potranno essere inseriti verbali di assemblea, bilanci, rendiconti, fatture, estratti conto, ecc… Si tratta di un’importante funzionalità che favorisce un rapporto trasparente e professionale con i proprietari degli immobili a cui è ulteriormente semplificata la partecipazione alla vita di condominio.

Area Riservata ai Condòmini

Ogni condòmino può accedere all’area privata personale, associata al proprio condominio. All’interno di questa sono disponibili tutte le funzionalità più utili per partecipare alla vita condominiale, soprattutto attraverso un rapporto trasparente e immediato con l’Amministratore: la piattaforma costituirà il filo diretto con la gestione tecnica.

Apertura di Ticket di Assistenza

Ogni Condòmino può collaborare con l’Amministrazione sottoponendole ticket di assistenza in cui si segnalano guasti e problemi. E’ possibile, inoltre, seguirne la gestione da parte dell’Amministratore e ricevere notifiche ad ogni variazione, presa in carico e risoluzione.

Lettura degli Avvisi Condominiali

Alla voce “avvisi condominiali” ogni Condòmino registrato trova tutti gli avvisi pubblicati dall’Amministratore. Possono essere visionati singolarmente per scoprire tutte le informazioni sulle attività e gli eventi previsti.

Consultazione e Dowload Documenti

Una sezione dedicata darà la possibilità ad ogni Condòmino di scoprire l’intera lista di documenti condivisi dal proprio Amministratore. Una lista proporrà tutte le tipologie di file e documenti caricati: ognuno di questi potrà essere immediatamente visualizzato o, alternativamente, scaricato sul proprio supporto.

Preferenze sulla Privacy

Necessari

Utilizzati per avere le corrette funzionalità del sito.

PHPSESSID, cookie_notice_accepted, gdpr[allowed_cookies, gdpr[consent_types], gdpr[privacy_bar], wordpress_[hash],wordpress_logged_in_[hash], wp-settings-{time}-[UID], comment_author_{HASH}, comment_author_email_{HASH}, comment_author_url_{HASH}

Statistiche

Utilizzati per le statistiche del sito in modalità anonima ed il miglioramento dell'esperienza utente.

_ga,_gat,_gid,_gd#,collect

Marketing

mailchimp_landing_site,mailchimp.cart.current_email,mailchimp.cart.previous_email