Impianti Telefonici

impianti telefonici

Grazie alla nostra esperienza sul campo il nostro servizio Pronto Roma Condomini copre le esigenze specifiche per gli impianti telefonici condominiali con rapidità e professionalità. ITC srl opera con una propria struttura interna composta da Tecnici specializzati e con lunga esperienza. In questo modo svolgiamo con figure tecniche interne ogni operazione e teniamo quindi sotto controllo tutte le fasi di installazioni, riparazioni, messa a norma, ampliamenti e la qualità degli interventi eseguiti presso i condomini.

Il nostro modello di gestione per l’assistenza agli impianti telefonici di Condomini e strutture residenziali permette di ottenere un altissimo livello di semplificazione sia tecnica che operativa. Risolviamo ogni tipo di anomalia e forniamo supporto mirato per impianti e sistemi telefonici.

Impianti Telefonici : cosa facciamo

Il nostro servizio pensato per gli impianti telefonici condominiali viene realizzato da soli Tecnici specializzati, che conoscono non solo l’aspetto tecnologico e strutturale degli impianti ma che rispettano in ogni momento anche tutta la normativa ad essi collegata, nazionale, UNI e CEI.

  • Test generale di funzionamento
  • Progettazione e realizzazione nuovo impianto
  • Rifacimento dei cablaggi
  • Diagnosi e risoluzione mirata di guasti tecnici
  • Collaudo nuovo impianto
  • Ampliamento reti
  • Ristrutturazione o ammodernamento reti

Come richiedere Assistenza

Per garantire interventi celeri e mirati ai Condomini in caso di problemi all’impianto telefonico, ITC srl ha creato il servizio Pronto Roma Condomini con Call Center e Tecnici dedicati.

Il nostro Call Center Tecnico mette in comunicazione i Clienti condominiali, gli Amministratori, con operatori specializzati che possono immediatamente organizzare un intervento di assistenza: rispondiamo al numero dedicato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle 13.30.

In più, per migliorare ulteriormente i servizi ai Condomini, gli inquilini possono facilmente segnalare al proprio Amministratore eventuali situazioni anomale mediante l’area dedicata, accessibile tramite password, e il sistema dei Ticket. L’Amministratore potrà così conoscere in tempo reale la situazione dell’impianto telefonico del Condominio gestito e trasformare eventualmente le segnalazioni dei Condòmini in richieste di assistenza al nostro Call Center.

PERCHE’ AFFIDARSI A PRONTO ROMA CONDOMINI

MINORI RISCHI DI GUASTI
L’impianto telefonico, fondamentale per garantire anche la connessione internet, può subire disservizi anche gravi e guasti. Con una soluzione personalizzata di assistenza periodica e manutenzione firmata Pronto Roma Condomini di ITC, l’impianto è sempre tenuto sotto controllo e le eventuali situazioni anomale vengono affrontate prima che si trasformino in interruzioni del servizio.

MINORI COSTI DI RIPARAZIONE
Grazie alla scelta di una soluzione specifica ITC srl, la voce di spesa legata alle eventuali riparazioni per guasti ed emergenze si riduce drasticamente. Con il nostro controllo tecnico, le spese sono sempre certe perché si riducono le possibilità di un guasto non diagnosticato per tempo.

MINORI DISSERVIZI
Pronto Roma Condomini offre un percorso di assistenza e manutenzione programmabile che garantisce un impianto telefonico funzionante e affidabile, con meno disservizi e minori possibilità di guasti.

Servizi di Facchinaggio
Impianti di Condizionamento
Impianti Antincendio
Impianti Citofonici
Impianti Domotici
Impianti Elettrici
Impianti Idraulici
Infissi e Porte
Opere da Fabbro
Manutenzione Aree Verdi
Ristrutturazione Condomini
Impianti di Illuminazione
Tende e Frangisole
Chiavi e serrature
Trattamento Acqua
Centrali termiche
Allarmi e videosorveglianza
Controsoffitti
banner rental energy