Condòmini

Pronto Roma Condomini offre a tutti gli inquilini uno strumento semplice e diretto per collaborare con il proprio Amministratore segnalando gli interventi e le riparazioni necessarie.


Le strutture condominiali, i complessi residenziali di medie e grandi dimensioni sono amministrati da professionisti del settore che hanno compiti gestionali verso ogni risorsa e ogni problematica.
Figure di riferimento a cui i condòmini delegano il carico di tutte le pratiche amministrative, ma verso cui possono generarsi problemi di comunicabilità dovuti a distanze, tempistiche e impegni reciproci.

Attraverso questo servizio, in ITC diamo la possibilità di ridurre le distanze e semplificare il rapporto tra Amministratore e Condòmino: pur rispettando i diversi ruoli, infatti, viene facilitato lo scambio di informazioni in merito alla vita e alle esigenze condominiali.

Ogni condominio avrà assegnata una propria area privata in cui è creata la comunità dei suoi Condòmini. L’Amministratore sarà il punto di riferimento verso cui convoglieranno i Ticket di assistenza creati dai singoli utenti\condomini.

Tutti i Vantaggi di ProntoRoma Condomini

Meno ritardi e più servizi
ITC sarà a disposizione per raccogliere richieste di assistenza ed eseguire riparazioni e manutenzioni
Tracciabilità e trasparenza
Ogni Condòmino potrà seguire l’andamento di tutti i Ticket aperti, anche dagli altri utenti
Un solo referente
Il Condòmino avrà la certezza che ITC, e solo lei, si occuperà della soluzione di tutti i problemi
Assistenza su guasti e anomalie
Saranno gestite le problematiche tecniche e i guasti su impianti e sistemi tecnologici
Sistema di ticketing dedicato
Semplice e immediato: un sistema veloce per sottoporre all’Amministratore le richieste di intervento
Più valore agli immobili
Il Condòmino vedrà difesa la qualità e tutelato il valore dell’intero immobile in cui si trova la sua proprietà
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