Trattamento Acqua

trattamento acqua

I nostri servizi sono dedicati al Trattamento delle acque per condomini e complessi residenziali a cui dedichiamo soluzioni tecniche mirate per rispettare le norme vigenti e per abbattere problemi legati alla durezza dell’acqua o a cattivo stato della rete idrica privata.

Gestiamo il servizio Pronto Roma Condomini con Tecnici specializzati e assicuriamo interventi di assistenza, manutenzione e installazione di sistemi per il trattamento dell’acqua condominiale, l’accumulo e la distribuzione di acqua a favore sia delle singola unità abitative, sia per usi collettivi.

Pronto Roma Condomini assicura semplificazione sia tecnica che operativa: possiamo gestire ogni fase con attenzione e ci proponiamo a favore dell’Amministrazione quale unico riferimento per gestire ogni esigenza di assistenza e posa in opera

Assistenza Tecnica sulla rete idrica

Abbiamo strutturato il servizio di assistenza per il trattamento delle acque condominiali per affrontare le specifiche esigenze dei Condomini che si trovano nella zona del Comune di Roma. Con i nostri interventi di assistenza e manutenzione siamo in grado di assicurare la qualità dell’acqua, riducendone la durezza e aumentandone la purezza, rispettando tutte le norme nazionali, UNI e CEI

  •  Test della qualità dell’acqua in ingresso
  •  Installazione di addolcitori per l’acqua di mandata alle reti domestiche
  •  Consulenza e installazione per impianti di filtraggio
  •  Consulenza e installazione per impianti di depurazione dell’acqua potabile
  •  Decalcificazione degli impianti idrici
  •  Interventi di assistenza idraulica e

Richiedere Assistenza per il Trattamento Acqua

In Azienda ci poniamo a disposizione degli Amministratori con un servizio di qualità e celere nella risposta, utile per risolvere qualunque problema ed soddisfare ogni richiesta di consulenza e intervento per migliorare la qualità dell’acqua che raggiunge i Condòmini.

Ogni Amministratore avrà sempre a disposizione un Call Center Tecnico dedicato i cui operatori risponderanno tempestivamente alle richieste specifiche degli Amministratori riguardo i sistemi di trattamento delle acque. Il Call Center risponde al numero dedicato attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 durante il sabato.

Inoltre, sul nostro sito abbiamo attivato un’area dedicata per tutti i Condomini che si affidano alla nostra assistenza. In quest’area i Condòmini potranno inviare all’Amministratore segnalazioni anche riguardo il trattamento delle acque. Queste segnalazioni, i Ticket, verranno vagliate dall’Amministratore che potrà poi trasformarle in richieste di intervento

PERCHE’ AFFIDARSI A PRONTO ROMA CONDOMINI

 

ATTENZIONE AI CONSUMI
Il consumo di acqua in un Condominio è una voce di spesa importante, quindi, è fondamentale che non vi siano sprechi imputabili alla rete di distribuzione. I nostri interventi possono supportare l’Amministrazione con consulenze, preventivi e interventi per ottimizzare i consumi di acqua e sfruttare acqua piovana per per impieghi su aree esterne condominiali.

MINORI RISCHI DI GUASTI E MINORI COSTI
L’assistenza programmata e i pacchetti di servizi periodici che ITC srl offre alle strutture residenziali rendono più facile affrontare i guasti e risolvere le anomalie offrendo acqua potabile di qualità superiore. Un impianto controllato è un impianto che presenta minor incidenza di guasti, è più sicuro e costa meno in termini assistenza straordinaria.

MINORI DISSERVIZI
Con la presenza costante e programmabile di un Tecnico ITC srl, ci saranno meno disservizi per i Condòmini e la fornitura dell’acqua sarà più costante e affidabile. Inoltre avrete sempre certezza di della qualità.

QUALITA’ DELLA VITA
Acqua pulita e sempre a disposizione dei Condòmini: una condizione che garantisce una miglior qualità della vita per tutti gli inquilini. Attraverso Pronto Roma Condomini, ITC srl offre qualità e competenza a 360° ai propri Clienti e interviene tempestivamente per fornire o ripristinare un sistema affidabile di trattamento dell’acqua.

Servizi di Facchinaggio
Impianti di Condizionamento
Impianti Antincendio
Impianti Citofonici
Impianti Domotici
Impianti Elettrici
Impianti Idraulici
Impianti Telefonici
Infissi e Porte
Opere da Fabbro
Manutenzione Aree Verdi
Ristrutturazione Condomini
Impianti di Illuminazione
Tende e Frangisole
Chiavi e serrature
Centrali termiche
Allarmi e videosorveglianza
Controsoffitti
banner rental energy